scomparsa del plug-in Phenomena

fiorita ha scritto il 07.10.2013 ore 16:35

HA ACQUISTATO VIDEODELUXE 2014 PREMIUM ED HO DISINSTALLATO LA PRECEDENTE VERSIONE 2013 PER RECUPERARE SPAZIO SU HD.

MI SONO ACCORTO CHE QUANDO VADO NELLA FINESTRA DEGLI EFFETTI NON ESISTE PIU' IL PLUG-IN DI PHENOMENA CHE USAVO NELLA VERSIONE 2013; HO FATTO RICERCA ANCHE TRAMITE PLUG-IN MANAGER MA SENZA RISULTATO.

CHIEDO: COME POSSO RECUPERARLO VISTO CHE HO DISINSTALLATO LA VERSIONE 2013 ??

GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER L'AIUTO

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.10.2013 ore 17:53

Ciao,

io ho disinstallato la versione 2013 ed installato la versione 2014 e il plugin è rimasto in effetti aggiuntivi

se hai W7 ti posso casomai dare la directory dove si trova il plugin

Vecchio utente ha scritto il 07.10.2013 ore 18:02

Mi associo a fiorita ma per  Heroglyph vitascene e Adorage.
Ci sono nel pc ma non in testo o effetti di VDL2014

maxcon62 ha scritto il 07.10.2013 ore 18:12

Ciao Giovanni...mi dispiace... ma come vedi non riscontro questi problemi... tutto è al suo posto..

In C:\programdata\magix\common\Vfxplugin ci sono tutti i plugin installati con le versioni precedenti

per heroglhyph.. prova a disinstallarlo e reinstallare.. dovresti avere l'installer del plugin.. se non ce l'hai ...fammi sapere

maxcon62 ha scritto il 07.10.2013 ore 18:18

intanto controlla se aprendo il plugin manager e cliccando su "avanzate" hai nelle directory anche

C:\programdata\magix\common\Vfxplugin

Vecchio utente ha scritto il 07.10.2013 ore 18:20

Ti ricordo che ho la versione plus e non la premium, quindi i plugin menzionati non ci sono nella versione Plus, almeno credo, quelli che ho sono il rimasuglio della versione 2012 che avevo già disinstallato molto tempo fa.
Ho visto le cartelle ne pc le cartelle menzionate e controllando adesso ho notato che Adorage e vitascene sono vuote quindi pazienza, per heroglyph non ho più l'installer perchè quando ho fatto pulizia del vecchio VDL probabilmente ho eliminato anche quello

maxcon62 ha scritto il 07.10.2013 ore 18:29

Ti ricordo che ho la versione plus e non la premium, quindi i plugin menzionati non ci sono nella versione Plus, almeno credo, quelli che ho sono il rimasuglio della versione 2012 che avevo già disinstallato molto tempo fa.
Ho visto le cartelle ne pc le cartelle menzionate e controllando adesso ho notato che Adorage e vitascene sono vuote quindi pazienza, per heroglyph non ho più l'installer perchè quando ho fatto pulizia del vecchio VDL probabilmente ho eliminato anche quello

puoi sempre installare la versione mx... installare i plugin e poi disinstallare solo vdl ... i plugin rimangono

Vecchio utente ha scritto il 07.10.2013 ore 18:39

Esatto perfetto

luciano196 ha scritto il 11.12.2013 ore 17:44

Ciao ragazzi,

anche io ho adesso la 2014 premium e se disinstallo la 2013 premium il plugin Phenomena scompare. Rimane visibile se installo e mantengo installata anche la 2013 ma per ovvi motivi vorrei disinstallare la 2013 avendo la 2014.

Gli altri plugin della 2013 premium rimangono invece visibili nella 2014 premium se disinstallo la 2013.

Esiste una mniera per mantenere Phenomena ma togliendo la 2013?

Mille grazie in anticipo!