Questa domanda non ha natura tecnica. Serve a capire se un problema di natura commerciale può essere risolto, e difatti non c'è nel forum una categoria per sottoporre e risolvere questo quesito... o forse Si?
A seguito della perdita di dati dal mio pc, non ho più la MAIL con i seriali del software Magix Vdeo Delux 2015 Premium e dei programmi aggiuntivi (codec o plug-in) per poter utilizzare il programma. Quindi sto cercando ti tornarne in possesso.
Su indicazione del supporto tecnico, sono stato nel sito Magix e ho visto che il software del programma era fruibile con il relativo seriale, ma dei relativi codec attivati all'interno del programma non c'erano le registrazioni on-line. Per capirci: Red Giant Uviverse Knoll Light Factory, Digieffect Damage, MainConcept-MPEG 2 Codec e Codec MPEG 4-MainConcept.
Considerando che il supporto tecnico di Magix mi ha gentimente invitato a visitare:
- il sito web e controllare le registrazioni (cosa che ho fatto)
- e ad iscrivermi sul form per avere tutte le info... (cosa che ho fatto)
" Il forum é aperto ed attivo. La invito ufficialmente a prenderne parte. Visiti il link http://www.magix.info e clicchi su “Forum”.
Mi potete aiutare, non saprei come venirne a capo?
Grazie