Si possono recuperare le mail inviate da Magix al moneto del pagamento del software, con tutti i seriali del programma e dei codec?

pf.scout ha scritto il 29.09.2015 ore 20:11

Questa domanda non ha natura tecnica. Serve a capire se un problema di natura commerciale può essere risolto, e difatti non c'è nel forum una categoria per sottoporre e risolvere questo quesito... o forse Si?

A seguito della perdita di dati dal mio pc, non ho più la MAIL con i seriali del software Magix Vdeo Delux 2015 Premium e dei programmi aggiuntivi (codec o plug-in) per poter utilizzare il programma. Quindi sto cercando ti tornarne in possesso.

Su indicazione del supporto tecnico, sono stato nel sito Magix e ho visto che il software del programma era fruibile con il relativo seriale, ma dei relativi codec attivati all'interno del programma non c'erano le registrazioni on-line. Per capirci: Red Giant Uviverse Knoll Light Factory, Digieffect Damage, MainConcept-MPEG 2 Codec e Codec MPEG 4-MainConcept.

Considerando che il supporto tecnico di Magix mi ha gentimente invitato a visitare:

1. il sito web e controllare le registrazioni (cosa che ho fatto)
  2. e ad iscrivermi sul form per avere tutte le info...  (cosa che ho fatto)

" Il forum é aperto ed attivo. La invito ufficialmente a prenderne parte. Visiti il link http://www.magix.info e clicchi su “Forum”.

Mi potete aiutare, non saprei come venirne a capo?

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.09.2015 ore 01:01

Il forum non ti può aiutare in questo caso, devi rivolgerti esclusivamente al supporto commerciale della Magix.

comunque i codec della main concept mpg2 e mpg4 li puoi installare e attivare direttamente online, non servono seriali tramite il menù aiuto>installa programmi aggiuntivi

come indicato in questa faq della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/faq/procedura-utilizzo-codec-supplementari-serie-videodeluxe-2015

Vecchio utente ha scritto il 30.09.2015 ore 18:24

Da quello che ricordo i seguenti componenti aggiuntivi:
Red Giant Uviverse Knoll Light Factory, Digieffect Damage, MainConcept-MPEG 2 Codec e Codec MPEG 4-MainConcept.
Sono attivabili senza nessun  seriale.

maxcon62 ha scritto il 30.09.2015 ore 19:57

Infatti Giovanni è quello che sembra di ricordare anche a me... sicuramente nella versione download i plugin sono attivabili senza seriale come sicuramente lo sono i codec mpg4 e mpg2 della mainconcept