Scusate il ritardo nel ringraziare (ho avuto una serie di problemi personali) innanzitutto ho risolto le difficoltà grazie ai vostri consigli il diffuse glow si genera in modo molto soddisfacente (per me) scegliendo: effetti>vitascene>film look estremo>haze 511 e nella sezione filtro porto la sfuocatura a zero e la diffusione in un valore compreso tra 8-12 a seconda dei propri gusti, ottimo risultato. Sommare due o più effetti vitascene, consiglio di maxcon62 perfettamente funzionante ... ma ho un'altra domanda: compilo un titolo in heroglyph gli assegno un effetto per esempio passaggio 8, nell'anteprima e nella finestra monitor del programma passa perfettamente dove l' ho posizionato ma quando masterizzo il film su DVD scorre...magari appena sotto lo schermo oppure in una posizione molto diversa da dove lo vedevo scorrere in fase di montaggio. Perchè ? Dove sbaglio ? Il montaggio lo faccio con risoluzione 1920 x 1080 e lo renderizzo in mpeg qualità 15 (il max) ho provato anche a cambiare la risoluzione in heroglyph ma non la tiene in memoria infatti come riapro il titolo la ritrovo a quella iniziale .... e poi sul DVD la risoluzione è veramente scadente le lettere sono scalettate si muovono senza fluidità a piccoli scatti, ma come mai ? Saluti e grazie a tutti by cino999
Titolo fuori posto
cino999
ha scritto il 26.04.2014 ore 00:00