usare effetti e programmi per versioni precedenti video deluxe 2016

virgiliobec ha scritto il 10.10.2015 ore 01:53

Salve,mi chiamo Virgilio.Ho installato da qualche giorno video deluxe 2016 premium e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare,non tanto gli effetti perchè capisco che ogni programma è a sè,ma quei plugin satelliti che girano al di fuori di video deluxe,quali vitascene,adorage 3.0,ma sopratutto adorage heroglyph (programma bellissimo che mi dispiacerebbe non poter più usare),o meglio,poterlo usare con il vecchio video deluxe 2014.Dopo aver installato la versione 2016,infatti,mi sono accorto che questi non appaiono più nella lista degli effetti e dissolvenze. Non capisco infatti per quale motivo la magix non reintegra mai i programmi più belli con le versioni più nuove aggiungendo semplicemente ed aggiornando con delle patch.Avrei voluto fare queste osservazioni/suggerimenti  direttamente ai produttori,se avessi trovato un contatto adeguato per fare questo.Non mi pare di aver visto nessun indirizzo mail di questo tipo,fuorchè per richiesta di assistenza,numeri di telefono a pagamento ecc.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 10.10.2015 ore 08:12

Ciao,
questa è una domanda che è stata posta più volte ... bastava fare una semplice ricerca nela campo "cerca" qui a lato.

http://www.magix.info/it/knowledge/search/adorage/

Dalla versione 2015 a 64 bit tutti i plugin offerti con le versioni precedenti non possono funzionare perchè scritti in 32 bit.
L'esigenza del mercato e la necessità di elaborare filmati più compressi (vedi 4K) ha indotto anche la Magix a riscrivere VDL in 64 bit.
I plugin offerti ogni anno sono di altre software-house che non dipendono da Magix e la loro offerta è legata da accordi commerciali, la Magix non può offrire patch che portino i plugin da 32bit a 64 bit semplicemente perchè è impossibile farlo (i programmi a 64 bit vengono riscritti a livello programmazione exnovo ...non patchati), e se i produttori dei plugin decidono che per avere il plugin a 64 bit bisogna riacquistarlo (vedi Prodad), la Magix non può sicuramente interferire nella politica commerciale di una ditta terza.
Il plugin offerti con la versione 2015 a 64 bit funzionano perfettamente in Vdl 2016 e quest'anno è incluso Prodad Mercalli V4 che è un plugin molto costoso e potente.
Purtroppo per il plugin "Heroglyph" (come Vitascene) bisogna acquistare la versione 64 bit dalla Prodad
per Adorage puoi leggere questa soluzione a questo link

(la soluzione per Vitascene indicata nel topic che ti indico qui sotto non è più percorribile per decisione della Prodad)

http://www.magix.info/it/vdl-2015-premium.knowledge.1106243.html?sort=newest&limit=100#ca1034886