Vasco da Gama 5 HD Professional

msmarco ha domandato il 01.11.2012 ore 23:46

Dove posso scaricare il programma Vasco da Gama 5 HD Professional dal link suggerito trovo solo la versione 6 

Commenti

Mi può indicare il link che le hanno inviato? grazie

Modificato l'ultima volta da chiaragasparini il 02.11.2012, 14:28, Modificato in totale 1-volte.

Chiara Gasparini

Supporto MAGIX

Sulla E-mail :

Vasco da Gama 5 HD Professional

Numero di serie:
(Il numero di serie l'ò cancellato io)

Per maggiori informazioni sull'installazione e l'attivazione
della Vasco da Gama 5 HD Professional fai click qui:

http://www.magix.com/index.php?id=4094&L=85

Modificato l'ultima volta da msmarco il 02.11.2012, 20:55, Modificato in totale 1-volte.

Premetto che non ho la versione di foto su dvd 2013 e perciò neanche il seriale di Vasco de Gama...la versione 5 hd professional Io l'ho trovata nell faq del sito della motion studios (devi iscriverti al sito)

poi dopo aver effettuato il login, entri nella sezione faq e scorri la pagina verso il basso sino a "problems" ..nella prima faq di questa sezione trovi il link per scaricare l'exe di installazione di VascoDaGama 5HD Professional

clicca qui

chiaramente non ho provato a scaricare in quanto come ti ho detto non ho un seriale per attivarla...

ciao Max

Modificato l'ultima volta da maxcon62 il 03.11.2012, 18:25, Modificato in totale 4-volte.

il link che ha postato non è per scaricare il programma.

nelle versioni in scatola il programma si installa da Foto su DVd direttamente dal menu aiuto mentre dalle versioni download mandano il link ma se quello è il link naturalmente non si riesce.

domani dall'ufficio posto il link diretto (ce l#ho salvato nel PC dell'ufficio)

Ciao

Modificato l'ultima volta da chiaragasparini il 06.11.2012, 20:08, Modificato in totale 1-volte.

Chiara Gasparini

Supporto MAGIX

ho installato il programma  magix foto su dvd 2013 tutto ok come si fa ad avere il manuale in italiano di vasco da gama hd5? grazie

Modificato l'ultima volta da sergiolira48 il 09.11.2012, 17:53, Modificato in totale 1-volte.

Provi a scaricare da qua il Vasco da Gama.

http://dl03.magix.net/vdg5hdpro.exe

Un manuale in italinao purtroppo non è a disposizione. Il programma non è creato da MAGIX per quello È anche solo in inglese.

Modificato l'ultima volta da chiaragasparini il 19.11.2012, 09:25, Modificato in totale 1-volte.

Chiara Gasparini

Supporto MAGIX