VDL 2014 Premium non apre più progetto salvato

djcrep24 ha scritto il 02.02.2014 ore 22:53
Ciao ragazzi, arrivo quasi alla fine del mio progetto, inserisco le ultime foto con l'elaborazione degli stili movimento a 5 foto....ma sulle ultime 5 si è piantato tutto. Non riesco più ad aprirlo, ogni volta mi fa la SCANSIONE APERTURA PROGETTO e poi si blocca e riavvia VDL 2014. Premetto che il computer è nuovissimo con Intel i7, WIN 8.1. Vorrei almeno avere la possibilità di cancellare le ultime 5 foto e tentare una modifica, anche perchè le altre foto nella stessa modalità di montaggio non davano problemi. Grazie Uso VDL dalla versione 15, ma una cosa così non mi era mai successa. Ho reinstallato VDL e provato a riaprire il progetto che avevo salvato in nuova cartella e poi reinserito nella sua dei progetti salvati, ma la risposta di quel progetto è sempre la stessa.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.02.2014 ore 23:04

hai provato a caricare un backup del progetto che il programma salva automaticamente ogni 10 min circa?

dal menù file seleziona "carica progetto backup" e seleziona il file con il numero progressivo più alto, con il nome del progettoe con estensione .BAK.MV

maxcon62 ha scritto il 03.02.2014 ore 16:44

Se il programma si blocca in chiusura e non riesce salvare adeguatamente il file progetto, non riesci più a caricarlo in quanto si è corrotto.. in questi casi l'unica soluzione è di caridcare uno dei file di backup automatico, che vengono salvati automaticamente nella stessa cartella in cui hai salvato originariamente il progetto.Purtroppo se hai cancellato i  file backup o la cartella originaria, penso che l'unica soluzione sia di rifare il progetto

Ciao

Max