Video de luxe 2014 premium plug inn

micandra ha scritto il 05.09.2013 ore 21:12

Vorrei passare a Video Deluxe 2014 dal mio Mx.

Mi trovo però benissimo cone i plug in aggiuntivi che  sono nel mio programma (pro dad vitascene ew blue effect ecc ecc)

vorrei sapere se con il nuovo posso utilizzare i miei vecchi plug in oppure no?

mi pare che già anni fa avevo avuto questo problema; che una versione più nuova non aveva i vecchi plug in e quindi non potevo più utilizzarli.

PS: e poi chi lo usa già (il deluxe 2014 mi puo dire qual è la cosa  veramente  nuova del programma che è utile?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.09.2013 ore 21:59

se disinstalli la versione MX i plugin non vengono disinstallati... perciò verranno riconosciuti nella versione 2014...

chiaramente non devi formattare il pc, in questo caso dovrai installare nuovamente prima la versione MX e poi la versione 2014

per le novità di Video Deluxe 2014 è tutto ben descritto nella pagina dedicata al software nel sito della Magix

http://www.magix.com/it/video-deluxe/premium/

clicca su "tutte le novità pdf"...

per esempio nella versione premium è offerto Heroglyph v4 pro (un plugin titolatrice che costa 349 dollari ... )

http://www.prodad.com/home/products/videotiteling/heroglyph/300514306,l-us.html

micandra ha scritto il 06.09.2013 ore 13:13

ok Max mi hai convinto. Adesso aspetto l'offerta dell' upgrade

michele

maxcon62 ha scritto il 06.09.2013 ore 15:14

a me è già arrivata ..  controlla che non sia finita tra la spam ...

comunque ti anticipo la funzione proxy .. che è stata inclusa dal fratello maggiore ProX5

dal manuale di Video Deluxe 2014

Montaggio Proxy (versione Plus/Premium)
Nel caso in cui la performance peggiorasse a causa di componenti hardware poco
potenti, materiale sorgente di qualità molto alta o progetti molto complessi, usa file
Proxy per l'elaborazione. Verranno create copie del file originale con risoluzione più
bassa e in un formato più adatto alla riproduzione e usate per il montaggio video.
Durante l'esportazione verranno usati i file original in alta risoluzione.
È possibile attivare l'opzione "Crea automaticamente file Proxy" direttamente del
dialogo "Start" oppure successivamente dal menu "File" > "Impostazioni" > "Film" >
"Impostazioni generali film". Normalmente questa funzione non è attiva.
Se la funzione è attiva vengono creatiautomaticamente file Proxy durante
l'importazione dei file video nella Finestra progetto o nella cartella del progetto.
Nota:fai in modo che ci sia spazio libero a sufficienza se devono essere creati file
Proxy.
La qualità del file Proxy puoi impostarla nel dialogo "Configurazione Rendering Proxy"
e anteprima > Preimpostazioni. Comandi veloci: Alt + R. Per l'interruzione del
processo di rendering puoi premere il tasto "Esc". Non verranno creati file Proxy se la
Qualità impostata del file Proxy fosse più alta della qualità del materiale sorgente.
•  Non è possibile creare file Proxy in un sistema di file FAT (come una scheda SD)
quindi se deve essere creato materiale di qualità per qualche file Proxy è
necessario che avvenga su un'unità NTFS (Standard di Windows).
Consiglio:con la funzione rapida (veda la pagina 56) per per una riproduzione fluida
è possibile attivare e disattivare file Proxy. Questo è per esempio utile per vedere
l'anteprima di un effetto sul materiale originale ad alta risoluzione durante il
montaggio Proxy.
Usa file Proxy durente il rendering:se vuoi masterizzare il tuo materiale HD su DVD
puoi abbraviare il tempo di rendering. Attiva l'impostazione "Miglior performance
durante l'esportazione DVD" nel dialogo "Configura rendering di Proxy e anteprima"
primache il file Proxy venga creato. Per l'esportazione su DVD la qualità dei file Proxy
è in questo modo sufficiente. Attiva la funzione "Usa i file creati durante il rendering
per l'esportazione e la masterizzazione". Per utilizzare i Proxy durante l'esportazione.

micandra ha scritto il 10.09.2013 ore 14:37

Ho controllato anche nello spam ma la proposta dell' upgrade non mi è arrivata. C è solo quella di video deluxe base. Se mi fanno una buona offerta quelli della magix sono disposto ad acquistare l aggironamento. Se qulacuno del commerciale della magix legge questo post.......

maxcon62 ha scritto il 10.09.2013 ore 17:23

Prova ad inviare una richiesta al supporto commerciale a questo link via email indicando il prodotto che possiedi

e quello che vorressti acquistare, probabilmente ti verrà fatto una proposta interessante ..

https://support2.magix.com/customer/it/contact

oppure puoi provare a telefonare