Video delux plus 2013: interruzione esportazione MPEG4

Babilonia ha scritto il 09.03.2015 ore 00:19

Ho normalmente utilizzato in fase di esportazione il formato MPEG4 HD1, dopo un aggiornamento del programma consigliato da magix, non riesco più ad utilizzarlo. Esce una scritta che dice: L'esportazione è stata interrotta con un codice d'errore sconosciuto dall'encoder.

Per favore qualcuno sa darmi indicazioni in merito? Grazie!

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 09.03.2015 ore 00:44

Ciao, anchio ho installata la versione di Video deluxe 2013, non la Plus ma la Premium e l'ultimo aggiornamento che ho installato e' il 12.0.4.2, tu che versione hai dopo l'aggiornamento ?

Sul mio Pc l'esportazione in Mpeg4 funziona bene.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 09.03.2015, 01:26, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 09.03.2015 ore 14:05

Dopo l'aggiornamento hai riavviato il PC?, alcune volte risolve il problema dell'aggiornamento.
In alternativa, invece di usare il tasto esporta in mp4 HD1 che sarebbe 1080x720, vai su:
File |Esporta filmato |Mpeg 4

Babilonia ha scritto il 09.03.2015 ore 18:02

La mia versione  è la 12.0.3.4 video delux 2013 PLUS.

Ciao.

Babilonia ha scritto il 09.03.2015 ore 18:13

Nemmeno andando su "file esporta in MP4" il problema si è risolto...

Vecchio utente ha scritto il 09.03.2015 ore 19:02

Allora è probabile che l'aggiornamento abbia modificato qualche cosa.
Non è che hai installato altre cose nel PC?
Hai verificato che i driver Audio e video siano aggiornati?
Se dopo tutte queste cose il codec MP4 non va ancora, non ti rimane che disinstallare il programma e rimetterlo come prima. (evitando di fare aggiornamenti)
Oppure, prima di disinstallare il programma, provare a fare un ripristino di sistema a una data precedente all'ultimo aggiornamento di VDL2013, non è garantita la buona risoluzione al problema, ma tentare non costa nulla, personalmente alcune cose, non tutte, le ho risolte così.
PS: Gli altri codec funzionano tutti regolarmente?

maxcon62 ha scritto il 10.03.2015 ore 11:38

Probabilmente è un problema di driver video ...

prova a togliere la spunta dalla voce "accelerazione hardware con esportazione mpg4/avchd, se possibile" nel tab Audio/video delle impostazioni programma

oppure quando si apre la finestra delle impostazioni del codec (dal menù file>esporta filmato>video in formato mpg4)

clicca su "avanzate" e togli la spunta da "accelerazione hardware"

Ciao

Max

Babilonia ha scritto il 10.03.2015 ore 17:49

GRAZIE alle indicazioni di MAXCON62 sono riuscito a ristabilire l'esportazione in MP4!!!!!!!

Bisogna togliere la spunta!!!!

Grazie ancora!!