Video deluxe 16 plus vari problemi

leddaandre ha scritto il 15.09.2014 ore 14:48

Ciao

Dall'ultimo aggiornamento ho vari problemi, ma diciamo che quello che mi disturba di più, è che in riproduzione il filmato riparte dall'inizio e non da dove c'è la linea che indica da dove deve partire. 

Questo accade anche se interrompo con la barraspaziatrice. 

2° problema e che ora va a scatti e subito mi indica che la cpu sta lavorando al 100% ( soprattutto se incontra vari effetti) 

Grazie 

Andrea

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 15.09.2014 ore 16:01

Ciao Andrea, per far ripartire il filmato da dove ti fermi devi come vedi qui sotto cliccare sul pulsante Impostazioni programma, poi nella finestra che si apre cliccare su Riproduzione e poi attiva Interrompe la riproduzione alla posizione di riproduzione attuale.

(Clicca sulle immagini x ingrandirle)

Per il secondo problema non so cosa dirti, pero' anchio con l'ultimo aggiornamento ho avuto dei problemi.

Prova a guardare se l'aggiornamento non ti ha disattivato l'accellerazione hardware della scheda video.

Per la visualizzazione a scatti prova a scegliere come vedi qui sotto mezza risoluzione (rapida) .

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.09.2014, 16:19, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.