Ho scaricato versione demo di Video Deluxe perchè volevo provare a fare un lavoro e poi inserirla su un sito (uso Xara) ma quando esporto il progetto (durata 7 sec) mi da questo errore (allego immagine)
Grazie.. ma secondo te dopo si può inserire nel sito come faccio con le immagini ovvero scegliendo io le misure e facendolo partire in automatico all apertura della pagina come se fosse una slideshow???
Le versioni di Video deluxe sono sempre tre, la versione base, la Plus e la premium, ogni versione ha un prezzo diverso, comunque non importa.
Per attivare i codec dovresti caricare un pezzetto di filmato e poi dal menù File selziona "Esporta filmato" in mpeg4,in questo modo si attiva automaticamente il codec, però devi essere collegato a Internet.
Poi per fare i player, se guardi nella finestra di VDL in alto a destra vedi un'icona con un cerchio con una freccia, la clicchi e seleziona "Esporta come media player" hai tre possibilità diverse di esportazione:
1-Qualità DVD , che sarebbe a 720x576
2-Qualità HD 1, che sarenne a 1280x720
3-qualità HD 2, che sarebbe a 1920x1080
Ovviamente più la risoluzione è alta e più grande sarà il file video, un buon compromesso sarebbe la qualità DVD, ma questo lo devi valutare tu.