Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.02.2014 ore 18:24

Ciao pietrin ma solo caricando i  file MPEG2 non senti l'audio o anche con altri tipi di file(avi,mpeg4,mxv,wmv) ?

Aprendo il  file MPEG2 con Windows media player l'audio si sente bene ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.02.2014, 18:24, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

pietrin ha scritto il 26.02.2014 ore 23:21

Ciao Diego,

recentemente ho creato un video con file MPG e non ho avuto problemi mentre ho dovuto usare Windows Live Movie Maker per modificare il file MPEG-2. 

diegoweb13 ha scritto il 27.02.2014 ore 19:18

Ciao pietrin,ti ho chiesto se con altri tipi di file senti l'audio, per capire se il problema dipende da Video deluxe o dal video che hai caricato.

Prova a caricare un altro video MPEG2 in Video deluxe, per vedere se l'audio si sente.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 27.02.2014, 19:18, Modificato in totale 1-volte.

pietrin ha scritto il 28.02.2014 ore 23:05

Ciao pietrin,ti ho chiesto se con altri tipi di file senti l'audio, per capire se il problema dipende da Video deluxe o dal video che hai caricato.

Prova a caricare un altro video MPEG2 in Video deluxe, per vedere se l'audio si sente.

Ciao Diego

Ciao Diego,  ho registrato da decoder che ha creato file di un GB, il primo lo apre regolarmente mentre i successivi come dicevo ho il video e non l'audio. Altri formati non ho avuto modo di provarli ma il video della mia video camera sono andati ok! 

Ciao pietrin  

diegoweb13 ha scritto il 28.02.2014 ore 23:53

Pietrin se i file della videocamera sono Ok,allora Video deluxe non ha problemi.

Ma i file da 1 Gb che hai registrato, sono stati registrati da decoder digitale terrestre ?

Su che supporto hai registrato i file, su una chiave usb o su un DVD ?

Aprendo i  file MPEG2 con Windows media player  l'audio si sente bene ?

Perche' non ho capito se con altri programmi l'audio di tutte le registrazioni si sente bene.

Se non vedi la forma d'onda sulla traccia audio come vedi qui sotto, prova a cliccare col tasto destro sulla traccia audio e nel menu' scegli -->Crea forma d'onda.

Se c'e l'audio,come vedi qui sotto dovresti vedere la forma d'onda.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.02.2014, 23:53, Modificato in totale 1-volte.

pietrin ha scritto il 01.03.2014 ore 16:54

Pietrin se i file della videocamera sono Ok,allora Video deluxe non ha problemi.

Ma i file da 1 Gb che hai registrato, sono stati registrati da decoder digitale terrestre ?

Perche' non ho capito se con altri programmi l'audio di tutte le registrazioni si sente bene.

Se non vedi la forma d'onda sulla traccia audio come vedi qui sotto, prova a cliccare col tasto destro sulla traccia audio e nel menu' scegli -->Crea forma d'onda.

Ciao Diego

Ciao Diego,

dal decoder ho registrato tramite hard disk esterno e qui puoi vedere che manca l'audio mentre le icone la  000 appare l'immagine ed è quella che poi riesco a vedere e sentire mentre le altre chiuse, ha il problema che ho citato.  

[img]http://img716.imageshack.us/img716/173/6lj3.jpg[/img]

[img]http://img855.imageshack.us/img855/2290/hsqv.jpg[/img]

pietrin ha scritto il 01.03.2014 ore 16:56

Ciao Diego

Ciao Diego,

dal decoder ho registrato tramite hard disk esterno e qui puoi vedere che manca l'audio mentre le icone la  000 appare l'immagine ed è quella che poi riesco a vedere e sentire mentre le altre chiuse, ha il problema che ho citato.  

[img]http://img716.imageshack.us/img716/173/6lj3.jpg[/img]

[img]http://img855.imageshack.us/img855/2290/hsqv.jpg[/img]

in questo forum come faccio visualizzare le foto?

pietrin ha scritto il 01.03.2014 ore 16:57

Ciao Diego

Ciao Diego,

http://img716.imageshack.us/img716/173/6lj3.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/2290/hsqv.jpg

in questo forum come faccio visualizzare le foto?

diegoweb13 ha scritto il 01.03.2014 ore 17:04

Ciao Pietrin segui questa mia spiegazione in un altra risposta.

Da sopra, spiego come caricare immagini nel forum alla 3 risposta.

http://www.magix.info/it/effetti.knowledge.1050876.html

I link che mi hai dato adesso funzionano.

Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.03.2014, 17:11, Modificato in totale 3-volte.

pietrin ha scritto il 01.03.2014 ore 17:14

Ciao Pietrin segui questa mia spiegazione in un altra risposta.

Da sopra, spiego come caricare immagini nel forum alla 3 risposta.

http://www.magix.info/it/effetti.knowledge.1050876.html

I link che mi hai dato non funzionano.

Diego

In pratica mi consigli di reinstallare il progarmma? Ti informo che nel mio computer ho due sistemi operativi ed ho provato in entrambi con lo stesso esito e rivedendo le icone dei file che ti ho inviato, sto pensando più a come il decoder me li ha copiati sull'hard disk che ad un problema del software, tu cosa ne pensi?

Ciao Pietrin 

diegoweb13 ha scritto il 01.03.2014 ore 17:20

No aspetta a reinstallare il programma, io ti ho dato il link solo per imparare a caricare un immagine sul forum.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.03.2014, 17:20, Modificato in totale 1-volte.

pietrin ha scritto il 01.03.2014 ore 17:24

No aspetta a reinstallare il programma, io ti ho dato il link solo per imparare a caricare un immagine sul forum.

Non lo avrei fatto appunto perché non vorrei avere problemi con i codici ed io lo ho gia fatto due volte.

Grazie 

diegoweb13 ha scritto il 01.03.2014 ore 17:26

Adesso prova a cliccare con il tasto destro su un file MPEG2 che non vedi e come vedi qui sotto, nel menu scegli Apri con e poi scegli Windows media player.

Prova a vedere se si vede il filmato, se no vuol dire che non e' stato registrato nel modo corretto e non si  puo' fare piu' niente.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.03.2014, 17:35, Modificato in totale 2-volte.

pietrin ha scritto il 01.03.2014 ore 17:36

Adesso prova a cliccare con il tasto destro su un file MPEG2 che non vedi e come vedi qui sotto, nel menu scegli Apri con e poi scegli Windows media player.

Prova a vedere se si vede il filmato, se no vuol dire che non e' stato registrato nel modo corretto e non si  puo' fare piu' niente.

Si funziona e come avevo detto nel primo post ho dovuto usare Windows Movie Maker per modificarlo.

diegoweb13 ha scritto il 01.03.2014 ore 17:50

Allora carica i file MPEG2 che non vedi in Windows Movie maker e nel menu' in alto a sinistra, scegli Salva filmato e in Salva come scegli File di windows media video.

Dai un altro nome ai file che salvi per non cancellare o avere problemi con quelli originali.

Una volta salvato con questo formato(.WMV) prova a caricarlo in Video deluxe per vedere se funziona l'audio.

Non e' che i file MPEG, sono salvati nel formato Mpeg4 e che per questo, Video deluxe ha problemi di codec video  ?

Prova a selezionare e cliccare con il tasto destro sull'icona del video che ha problemi e nel menu' scegli Proprieta', per vedere che estensione ha il file.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.03.2014, 18:26, Modificato in totale 4-volte.

pietrin ha scritto il 01.03.2014 ore 18:39

Allora carica i file MPEG2 che non vedi in Windows Movie maker e nel menu' in alto a sinistra, scegli Salva filmato e in Salva come scegli File di windows media video.

Dai un altro nome ai file che salvi per non cancellare o avere problemi con quelli originali.

Una volta salvato con questo formato(.WMV) prova a caricarlo in Video deluxe per vedere se funziona l'audio.

Non e' che i file MPEG, sono salvati nel formato Mpeg4 e che per questo, Video deluxe ha problemi di codec video  ?

Prova a selezionare e cliccare con il tasto destro sull'icona del video che ha problemi e nel menu' scegli Proprieta', per vedere che estensione ha il file.

Ciao Diego

Diego sei un grande, finalmente riesco a sentire anche l'audio e la prossima volta saprò cosa fare. Non capisco il motivo di questo problema ma ti ringrazio di nuovo. Gianfranco

diegoweb13 ha scritto il 01.03.2014 ore 18:58

Sono contento che il problema si e' risolto.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.03.2014, 18:58, Modificato in totale 1-volte.