web designer 12

l.las ha scritto il 30.11.2016 ore 16:18

Salve, ho da pochi giorni acquistato la versione on line /diversamente non si poteva fare) di web designer 12. Il problema è che quando mi collego alla libreria on line per scaricare  modelli nuovi ecc. ecc. mi da errore di script della pagina. Non sò più casa fare...ho disinstallato e reinstallato il programma...ma niente. Da una serie di indagini ho capito che l'errore è in chi ha costruito il software e nulla di più. Nella domenda frequenti e cercando in Magix non si trova risposta. Qualcuno di voi ha avuto lo stasso problema...come lo ha risolto... se lo ha risolto.

P.S. Per avere una risposta personalizzata bisogna pagare un ticket di 13 euro...non mi sembra giusto...

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 30.11.2016 ore 16:35

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore e con Antivirus e Firewall disattivati ?

 

Puoi scrivere al supporto tecnico Magix cliccando sul link qui sotto:
https://support2.magix.com/customer/

 

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.11.2016, 16:35, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

l.las ha scritto il 30.11.2016 ore 16:47

Ciao, aiuto agg.on line non c'è in questa versione...cmq ho fatto tutto quello che detto...nulla!!! Grazie cmq