Ho provato e non si verificano crash... prova ad aggiornare il programma, se non lo hai gia fatto, alla versione 13.0.1.4 attraverso il menù aiuto.. inoltre prova ad aggiornare i driver della scheda video (che non hai indicato)
Sono all'interno di un film che sto creando. Voglio inserire un "titolo" da Xsara3d e scelgo il "comic5" (ma accade lo stesso anche per gli altri). Dicendo al programma di inserirlo sulla timeline si apre una finestra di dialogo che chiede se voglio "copiarlo" o "importa soltanto". In tutte e due i casi il programma si chiude e window chiede se volgio sercare una soluzione al problema (soluzione che non trova).
Rilancio il programma e una finestra mi chiede se voglio inviare la segnalazione di errore (cosa che ho fatto sempre) ma da quella situazione non mi schiodo
non so se può servire, ma un attimo fa ho provato a cliccare sul triangolino per "vedere l'effetto" (cioè senza importarl sulla timeline) è subito andato in crash.
Ti allego il protocollo d'errore che a me non dice nulla
Ciao e grazie
----------------------------------------------------------------------
MAGIX Video deluxe 2014 Premium 30.09.2013 22:24
MAGIX Video deluxe 2014 Premium 30.09.2013 22:24
sinceramente non so che dire a me funziona perfettamente.. come hai visto... e non mi appare questo messaggio quando importo il testo ...anche perchè non ne capisco il senso...( comunque ho installato nel pc anche Magix 3d maker.. forse per questo non appare)
vado un po' a tentativi...
prova nelle impostazioni del programma (tasto y) a spuntare "usa solo direct x9" in opzioni di visualizzazione
altrimenti prova a disinstallare e a reinstallare escludendo l'antivirus e il firewall
allora probabilmente l'errore sta in un file corrotto del progetto...
il progetto che hai in lavoro è in stato avanzato oppure è appena iniziato .. se è appena iniziato prova a creare un nuovo progetto.. inserire il filmato e inserire un testo xara3d
2) attraverso il menù file> Apri ... apri il progetto che sta causando il problema, si aprirà una finestra di dialogo pop-up , clicca su "Aggiungi nuovo progetto"
3) Seleziona tutti gli oggetti ( (Ctrl + A) sulla timeline e poi copiali (Ctrl + C)
4) Seleziona il primo progetto ( ci sono i tab sotto il monitor di anteprima) e passerai alla timeline vuota
5) Incolla (Ctrl + V) tutti gli oggetti copiati nella timeline vuota
6) Fare clic sulla X del tab del secondo progetto ( quello presumibilmente corrotto) ed eliminalo
7) salva il nuovo progetto con un nuovo nome
8) riapri il nuovo progetto e prova ad inserire un titolo Xara3d