Kommentare

Ehemaliger User schrieb am 21.11.2013 um 18:15 Uhr

Prova a esporre qui il tuo problema, magari potrebbe essere risolto senza bisogno di contattare il supporto tecnico della Magix

sasirag schrieb am 21.11.2013 um 18:54 Uhr

Giovanni-tiddia

ho già postato tutta la disavventura con Magix e non so dove è finita e visto che ho anche scritto più volte a loro ponendo sempre la stessa domanda e ottenendo (dalla Germania) una risposta sempre diversa non so più cosa fare, io consideravo la magix molto seria ma mi sto ricredendo, ho acquistato un software ma non so neanche se hanno ricevuto il pagamento visto non dicono niente a riguardo..non mi resta altro da fare se non attendere che arrivi ma è brutto ccosì.

Ehemaliger User schrieb am 21.11.2013 um 23:56 Uhr

Guarda non è per consolarti ma ricordo che per ricevere il DVD con il software (Video deluxe 2012) ho atteso tre settimane.
Il mio consiglio è se ci sarà una prossima volta un'altro acquisto è più comodo fare il download del programma direttamente nel PC, tanto quando registri la tua versione, in caso cambi computer o devi formattare, puoi sempre recuperare il Download e il seriale nella pagine dove hai fatto la registrazione.
Più comodo di così

sasirag schrieb am 22.11.2013 um 13:51 Uhr

A questo punto è meglio che ti espongo tutta la vicenda.

Io da quando esiste il download ho acquistato sempre i prodotti con questo sistema perchè immediato.

Per questo acquisto non appena mi è arrivata la mail che era uscita una nuova versione ed era a prezzo scontato per un periodo ho scritto alla Magix chiedendo de per l'upgrade vi era un'ulteriore sconto, mi hanno risposto che me lo davano 30 euro in meno rispetto al prezzo di lancio già scontato ma dovevo prenderlo per forza su supporto fisico, mi hanno inviato i dati dove fare il bonofico (accettavano solo quel metodo per farmi quel prezzo) e l'ho fatto, dopodichè ho inviato loro una mail con ricevuta del bonifico effettuato.

A questo punto mi aspettavo una mail dove dicevano di avere ricevuto la mia, invece nulla.

Dopo un paio di giorni ho cominciato a chiamare la Magix italiana senza ottenere mai risposta, suona, suona e alla fine mi dicono che tutti gli operatori sono occupati e di richiamare o scrivere sul sito.

Nel frattempo scrivo nuovamente alla Magix, all'attenzione della persona che mi aveva fatto fare il bonifico, chiedendo se era tutto a posto e se potevo avere il codice in modo da potermi sbloccare quello di prova, naturalmente gli davo l'autorizzazione per poter aprire il tutto in modo da prendere il seriale e inviarlo, ma anche qui non arriva risposta.

L'ordine è stato fatto l'11 e gia siamo al giorno 20.

Intanto non mi fermo di provare il numero italiano e finalmente una volta parlo con una signora la quale mi dice che visto che ho scritto dovevo per forza prenderlo su supporto fisico (da ciò che mi ha detto credo che chi prende l'ordine guadagna qualcosa sullo stesso), gli dico che gli ho scritto pensando mi inviassero un codice per poterlo avere a prezzo scontato e lei insiste dicendo che tramite operatore posso averlo solo su dvd e che dopo che arriveranno i soldi alla Magix, questi manderanno l'ordine a Roma e da li mi spediranno il pacco...da allora non sono più riuscito a parlare con loro.

Chiudo con questa signora e, neanche a farlo apposta mi arriva una mail dicendo che se volevo il codice dovevo inviare ricevuta di bonifico (cosa che avevo già fatto al momendo dell'ordine), rimando ricevuta e nessuno ha più risposto a questa mia.

Intanto continuo a tentare, la Magix italiana senza poter più parlare con nessuno.

Dopo giorni mi arriva altra mai dalla Germania dove dicono che il mio ordine è stato spedito giorno 4 e l'arrivo era previsto per il giorno 15, mi dicono di aspettare un paio di giorni dopo il giorno previsto e fare reclamo qualora non fosse arrivato..Questa mail è datata giorno 20.

Rispondo che siamo al giorno 20 e che l'ordine è stato fatto il giorno 11 quindi non vedo come possa essere stato spedito il giorno 4..ancora aspetto risposta a questa mia.

Ho ancora tentato di contattare l'Italia ma senza risposta..al solito prima c'è la fonia che dice che la telefonata sarà registrata ecc..ecc.. poi squilla un pò di volte e poi dice che tutti sono impegnati.

Io aspetto che il software arriva, ma almeno una mai dove dicevano che è partito (seriamente) avrebbero potuto farla.

Ho sempre preso come esempio di correttezza la Magix sia per i software ottimi e sia per il personale ma ora mi sto convincendo che non è solo l'Italia ad andare male ma anche la loro ditta.

Scusa se sono stato lungo ma solo così si può capire perchè sono un pò scocciato.

maxcon62 schrieb am 22.11.2013 um 14:02 Uhr

Ciao Sasirag

Scusa ma sei lo stesso di questo topic?

http://www.magix.info/it/ma-la-magix-non-funziona-piu.knowledge.1045642.html

sasirag schrieb am 22.11.2013 um 15:10 Uhr

Ciao maxcon62,

si sono lo stesso e proprio perchè lo avevo postato altrove (come detto in altra risposta) non volevo postarlo anche qui ma dato che è stato richiestio l'ho rimesso, non so perchè li esco con altro nik ma di certo sono io che non essendo molto presente qui non so usarlo bene.

maxcon62 schrieb am 22.11.2013 um 15:22 Uhr

in quel post ti ha risposto GPM123 che vive e lavora in Germania.. perciò se lui ti ha detto che in Germania è festa nazionale.. direi che possiamo credergli..

I numeri di telefono sono italiani.. ma ti rispondono comunque dalla Germania , dove la Magix ha la sede,

e essendo una ditta tedesca, come puoi ben immaginare, non tutti parlano l'italiano, ma soltanto due persone, perciò è un po' difficile raggiungerli al telefono...

comunque io conosco altri numeri di telefono ..non con prefisso 02 , ma con prefisso 06

vedi questo link

https://support2.magix.com/customer/it/contact

Il pacco comunque arriva con le poste .. forse non è un problema delle poste tedesche ...ma di quelle italiane ( o viceversa..non si sa mai)

P.s. meglio avere un solo nik..

 

 

 

sasirag schrieb am 22.11.2013 um 16:04 Uhr

Lo so che il giorno 20 il nik GPM123 mi ha risposto ed ha detto che giorno 20 in Germania è festa, comunque a me proprio giorno 20 mi è stata spedita la mail dove si diceva che il software era stato spedito giorno 4 (se non mi credi ti giro mail o la incollo qui come immagine)..per il numero italiano non so se rispondono da qui o da li, so solo detto che chi mi ha risposto non era dove avevano il software o mi mandavano le mail ed è per questo che ho pensato fosse in italia visto il prefisso.

Io non voglio aggiungere nulla di mio ma giocare su un cliente non è giusto ma che dovrebbero rispondere alle mail che mando io e alle domande da me fatte e non a cosa gli viene in mente (mi riferisco soprattutto al fatto che mi hanno detto che è stato spedito il 4 un'ordine dell'11)..Mi aspettavo soltanto una mail dove dicevano che avevano ricevuto i soldi e spedito il pacco, credo questa sia la correttezza di una ditta...Io così mi sono sentito trattato male..tutto qui

 

p.s. io nick ne ho solo uno (questo) e non ho mai inserito quel nome o nik, non so da dove sia spuntato, il fatto che era sotto altro nik l'ho notato dopo giorni

maxcon62 schrieb am 22.11.2013 um 18:39 Uhr

Premetto che non voglio assolutamente entrare in polemica con te...

Chi ti risponde a quei numeri si trova a Dresda, dove si trova la sede tecnica della Magix, mentre la sede commerciale è a Berlino.

Guardando in rete, in Sassonia dal 16 al 22 novembre esiste la festa "Buß- und Bettag" ((Giorno di preghiera e di penitenza) , festa che si celebra solo in Sassonia, dove si trova la sede tecnica della Magix ( Dresden)..

mentre a Berlino ( che si trova nella regione di Brandeburgo) questa festa non si celebra e sicuramente la mail è stata spedita da quella sede, che è la sede commerciale

Sono d'accordo con te, che le due date sono in contrasto , ma forse è un errore di battitura, forse si riferivano al 14... chissà...

Spero che alla fine, e il più presto possibile,  riusciranno a risolvere il problema..

 

Per quanto riguarda il nik..

questa domanda l'avevi posta tu?

http://www.magix.info/it/come-salvare-il-programma.knowledge.784217.html

mi spieghi, per piacere come effettui il login, direttamente dal programma Magix oppure dal sito Magix.info?

Ciao

Max

 

sasirag schrieb am 22.11.2013 um 19:28 Uhr

Neanch'io voglio mettermi in contrasto con te ma devi convenire che queste mail che dicono cose contrastanti fra loro sono snervanti, per non aggiungere che non so neanche se hanno ricevuto il pagamento.

Grazie per la spiegazione di come sono sistemati i dipendenti e la località della festa, cosa che non sapevo.

Per quanto riguarda il mio accesso lo faccio dal sito Magic.info e dal menù clicco sul forum, ammetto che non usandolo spesso sono un pò sprovveduto.

Per quanto riguarda la mail dove dicono che è stato spedito il giorno 4 un ordine fatto giorno 11 può darsi abbiano sbagliato data ma dirmi che doveva arrivare entro il 15 e attendere qualche giorno oltre mi sembra in controsenso visto che la mail ne l'hanno inviata il giorno 20 (quindi era già passato qualche giorno dal 15).

Comunque io attendo pazientemente anche se sapendo questo non lo avrei certo ordinato..non volermene

maxcon62 schrieb am 22.11.2013 um 19:37 Uhr

Assolutamente d'accordo..

la mail che hai ricevuto sono fuorvianti e possono innervosire il cliente, purtroppo nella vita "non tutte le ciambelle riescono con il buco" e la Magix non è infallibile, l'importante è che alla fine risolvino il problema.

fammi sapere com'è andata

Ciao

Max

N.B. normalmente il pacco ci mette circa 10 gg per arrivare a domicilio...

 

 

sasirag schrieb am 22.11.2013 um 20:11 Uhr

Grazie per l'info, quindi dovrebbe arrivare entro la prox settimana (10 giorni li ha già fatti), certo ti farò sapere com'è andata.

Ciao

Salvo

sasirag schrieb am 26.11.2013 um 13:00 Uhr

Gentmo maxcon62

per correttezza ti faccio sapere che ieri ho ricevuto mail dalla magix dove diceva che il dvd era stato spedito il 20 e che sarebbe arrivato il 13/12..stamattina è arrivato il dvd. La mail non era firmata quindi credo sia qualcosa in automatico. Comunque finalmente il discorso è chiuso.

maxcon62 schrieb am 26.11.2013 um 18:45 Uhr

Bene.. sono felice che hai risolto

Ciao

Max

glorietta schrieb am 14.11.2018 um 19:25 Uhr

quando inserisco il file mts nella timeline di magix video de luxe 209 premium, mi esce la frase=" per poter fare uso di questa funzione audio e' necessario 1 pacchetto avanzato.Desideri scaricare adesso il paccheto avanzato gratis?" Io clicco su download, e sotto la timeline appaiono delle scritte che sembra che lo stia scaricando, ma poi riesce nuovamente e in continuazione la frase detta sopra.Cosa posso fare affinche' scarichi gratis(come proposto) e non esc piu' tale messaggio?

domenico-pascarella schrieb am 07.05.2020 um 09:53 Uhr

buongiorno

ho usato molte volte photostory deluxe dal numero 11 e non ho mai avuto problemi per quanto concerne la musica di sottofondo, ma con photostory deluxe 17 non riesco proprio ad inserire la musica di sottofondo quando inserisco i brani musicali mi si scombinano tutti f fotogrammi inseriti, e ciò mi procura un moto nervoso non riuscire a portare a termine un elaborato.

Grazie

robertocontratto schrieb am 23.12.2020 um 14:06 Uhr

Buongiorno,

sono Contratto Roberto un cliente MAGIX fin dal primo FOTO su CD e DVD ma l'amarezza che sto provando in questi giorni per non poter parlare con qualche commerciale, è veramente tanta. Allora provo a scrivere qui:

1 - Vorrei acquistare l'update all'ultimo VIDEO DELUXE 2021 PREMIUM nel quale viene offerto anche Stabilizzazione immagini professionale + pacchetto di effetti per vignette, filtri cinema e molto altro ancora. Vorrei però che mi si confermasse se è veramente una versione 2021 oppure si tratta di un update di quella che ho attualmente che continua a farmi vedere che è del 2018 nonostante nel 2019 io acquistato, scaricato e installato quella che doveva essere la nuova versione?

2 - Nel 2019 ho acquistato Photostory Premium VR ma non riesco a notare differenze con Magix Photostory Deluxe 2018 che pure ho acquistato e upgradato nel 2019. Sarà che forse i filmati finali devono essere visti con gli appositi occhiali? Siccome questo aspetto non era ben precisato, io non c'ho fatto gran che caso e quindi non li ho acquistati. Cosa devo fare?

3 - Vorrei acquistare l'update all'ultimo Photostory Deluxe 2021 + vari add-ons in aggiunta gratis come riportato sull'ultimo volantino pubblicitario che ho ricevuto. Anche in questo caso valgono i dubbi che ho già espresso per il VIDEO DELUXE 2021 PREMIUM a cui prego di fare riferimento per non essere ripetitivo.

4 - Infine parliamo di Music Maker 2021 Premium Edition e di tutti gli add-ons in aggiunta gratuita. Con tutte le versioni che ho acquistato finora no sono ancora riuscito a cavarci un ragno dal buco nel senso che non capisco come produrre una canzone nella sua interezza. Ho anche scritto sulla Community ma finora nessuno ha saputo dirmi come produrre una canzone italiana degli anni 60-70.

Insomma si tratterebbe di un bel pacchetto che MAGIX potrebbe vendere ma senza le risposte di cui sopra (ma meglio sarebbe parlare telefonicamente con qualcuno in italiano). Non oso spendere altri soldi.

Ringrazio il professionista che vorrà gentilmente rispondermi e salutando auguri a tutti Buone Feste.

PS: se fosse possibile gradirei che la risposta venisse inviata al mio indirizzo email: robertocontratto@yahoo.it

Domenico-Simei schrieb am 12.09.2022 um 09:28 Uhr

Prova a esporre qui il tuo problema, magari potrebbe essere risolto senza bisogno di contattare il supporto tecnico della Magix

Buon giorno,sonoun Vs.cliente.

sono in possesso del vs.programma Magix video deluxe premium n°di serie p3.Sono molto DELUSO da questo Programma,da continui problemi,fare un video montaggio è molto difficoltoso,improvvisamente cambia ,non risponde a quello che uno chiede,a volte si blocca e impedisce di chiudere anche il computer.Mi ero inlluso che fosse un magnifico programma,avevo visto funzionare presso un amico il programma Video Deluxe 17 Plus ed ero rimasto molto soddisfatto e quindi mi sono convinto di acquistare la versione successiva credendo che fosse migliore ma mi ero ILLUSO.Gradirei avere al più presto possibile delle informazioni in merito ai problemi esposti.RISPONDERE IN LINGUA ITALIANA .Cordiali saluti.

maxcon62 schrieb am 12.09.2022 um 22:00 Uhr

Ciao Domenico, questo è il forum dei clienti Magix, non l'assistenza. Questo é un sito pubblico perciò non indicare mai il numero di serie per attivare il software.

per contattare il supporto tecnico della Magix segui le istruzioni ( seui il video) indicate in questo link

https://www.magix.info/it/forum/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1268959/

luigi-guarnaccia schrieb am 10.10.2022 um 16:42 Uhr

Buongiorno, qualcuno sa dirmi qual è l'indirizzo di posta elettronica di Magix video Deluxe. Grazie Luigi.

ERMANNO-FREZZATO8013 schrieb am 02.12.2023 um 11:20 Uhr

Buongiorno a tutti, non riesco a completare l'acquisto DI PHOTOSTORY DELUX 2024 365 in quanto non e' presente la mia provincia BI nell'elenco a cascata.

Magix non e' AGGIORNATO? fa un po' ridere.

mi potete aiutare? grazie

maxcon62 schrieb am 03.12.2023 um 15:12 Uhr

prova a scrivere una e-mail a infoservice@magix.net