Buongiorno a tutti gli amici del Forum, volevo gentilmente fare una domanda su l'effetto rallenty di una scena..... Mi succede che qunado voglio rallentare una breve scena con l'effetto velocità, portandola a 0,50 o a 0,25,... dopo aver selzionato la scena e non appena sfioro il cursore per rallntarla, tutta la Timeline mi si sposta di colpo all'inizio filmato, devo poi tornare alla scena selezioata e poratre il cursole all valore di quanto desidero rallentarla, Questo mi succedeva anche con MagixVideo 2013 e anche con MaguxVideo 17...... a questo punto volevo sapere se la stessa cosa succede anche a Voi, o sono io che sbaglio qualcosa? non è niente di inavlidante, ma è solo fastidioso, Preciso anche che questo (diciamo difetto) mi succede solo alla prima volta che uso l'effeto rallenty di un progetto in corso, poi se riuso ancora l'effetto su altre scene, tutto procede normalmente....... ma ogni volta che riapro il progetto, si ripete la cosa al primo utilizzo dell'effetto rallenty... Chi saprebbe dirmi dove sbaglio? o succede la stessa cosa anche a voi.? Grazie in anticipo per le Risposte, e buon lavoro a tutti, Massimo