Risoluzione a parte (non riesco a vedere cosa c'è scritto selle due finestrelle dopo l'apertura del progetto).Io quando apro il progetto, vedo solo la finestrella con il cursore di caricamento e stop.Nel tuo filmato cancelli il titolo dalla timeline e poi lo reinserisci nella timeline.Il problema è, se io chiudo Magix Deluxe e poi lo riapro il mio titolo se ne va e al suo posto c'è quello di default.Tutte le volte che chiudo Magix , quando lo riapro tutti i titoli che ho sulla time line sono tutti uguali a quelli di default. Devo cliccare 2 volte sul ogni titolo e aprire i progetti su Hiroglyph uno ad uno(che solfa!!) tutte le volte.
purtroppo la risoluzione dei video non dipende da me... (sono tutti in hd), ma dai server della Magix che riducono la risoluzione per risparmiare spazio
Ho visto il filmato, da te funziona da me no, sarà win8?.Tutte le mosse che hai fatto le ho fatte anch'io, con la differenza che io sono stato costretto a salvare i progetti di Heroglyph perchè all riapertura di Magix i miei titoli non si vedono e al loro posto c'è quello di dafault.Proverò a segnalarlo al supporto.