Key frame audio in Video Deluxe

Commenti

franco3 ha scritto il 16.11.2015 ore 12:47

Purtroppo ho scaricato la demo, ci sono novità verificabili, come le sequenze annidate e invece

cose non sono verificabili perchè probabilmente sono tra i plugin o comunque vengono attivate con la versione full.

Una cosa è certa, più finestre ci sono sullo schermo e meno aria di lavoro sulla timeline resta. Ci vogliono i due monitor per lavorare bene, oppure una buoba gestione nel disporre le finestre.

Comunque l'ho provato sul portatile per non appesantire il fisso ed ho sbagliato perchè il portatile non è all'altezza come performance.

Mi dispiace che la titolatrice non cambi molto. Sicuramente con i due monitor preview e program è molto più professionale.

Non ho capito dove sono le nuove transizioni blur, vengono scaricate solo nella full ?

Freefly ha scritto il 16.11.2015 ore 12:52

Io sfrutto già VdL 16 con due monitor da 17", moooolto comodo...

maxcon62 ha scritto il 16.11.2015 ore 12:56

Non ho capito dove sono le nuove transizioni blur, vengono scaricate solo nella full ?

Si possono scaricare con i vari pacchetti del download gratuito... ma penso solo dopo aver attivato il programma

Una buona titolatrice è quella della Prodad (Heroglyph) ma è da acquistare a parte

molti preset dei titoli sono cambiatio nella versione 2016 di video Deluxe e probabailmente saranno integrati nella versione 8 di proX

Vecchio utente ha scritto il 16.11.2015 ore 13:09

@Franco, le finestre sono modificabili a piacere e le puoi mettere dove meglio credi, i due schermi d'anteprima possono essere portati ad un solo schermo, tutto dipende che monitor hai, se ne hai uno piccolo imposta l'interfaccia nel modo più congruo per poter lavorare.

franco3 ha scritto il 16.11.2015 ore 13:15

Si, ache io ho i due monitor.

Giovanni so che le finestre si possono modificare e salvare anche il desktop preferito. grazie.

Maxcon62, mi sa che si scaricano dopo, peccato mi sarebbe piaciuto vederle.

Magari appena ho tempo lo installo sul fisso e lo provo meglio.

Grazie a tutti.