codice buono

djicesound2 wrote on 11/20/2025, 2:59 PM

ho acquistato la promozione 49,90 che dalla versione 2026 premium passavo alla ultimate e poi altre cose compreso nel pacchetto (iZotope, soundforge,...) purtroppo ho sbagliato a inserire il codice per la versione ultimate perchè l'ho inserito nella precedente versione che usavo, cioè la 2024. di conseguenza non funzionando ho disistallato tutto e rieseguito le istruzioni nella mail ma il codice buono non me lo prende la versione 2026 premium perchè già utilizzato

Comments

SP. wrote on 11/20/2025, 8:45 PM

@djicesound2 Penso che non dovrebbe fare alcuna differenza se inserisci il codice voucher nella versione 2024 o 2026. I Soundpool e i plugin aggiuntivi dovrebbero essere disponibili in entrambe le versioni.

I think it shouldn't make any difference of you enter the voucher code in version 2024 or 2026. The additional Soundpools and plugins should be available in both versions.

djicesound2 wrote on 11/26/2025, 11:37 AM

@djicesound2 Penso che non dovrebbe fare alcuna differenza se inserisci il codice voucher nella versione 2024 o 2026. I Soundpool e i plugin aggiuntivi dovrebbero essere disponibili in entrambe le versioni.

I think it shouldn't make any difference of you enter the voucher code in version 2024 or 2026. The additional Soundpools and plugins should be available in both versions.

e ma non passa alla versione Ultimate

SP. wrote on 11/26/2025, 2:49 PM

@djicesound2 L'Ultimate Edition è semplicemente l'edizione Premium con soundpool e plugin aggiuntivi. Verrà sempre visualizzata come edizione Premium. Questo è il comportamento corretto.

The Ultimate Edition is just the Premium Edition with additional Soundpools and plugins. It will always show as Premium Edition. This is the correct behavior.