Come convertire file MTS in MPEG

brunaaimo wrote on 9/21/2015, 3:08 PM

ciao sono ancora alle prese con problemi ( MAGIX VIDEO DELUXE 15 PLUS)

come posso convertire file MTS in MPEG,  prima mi venivano convertiti in fase di trascinamento sulla timeline

ora questo non avviene più.

qualcuno mi può spiegare perchè.

Giovanni, mi hai chiesto di non utilizzare più nuovi post per lo stesso problema, perdonami,ma non so come fare a riutilizzare lo stesso post, mi puoi spiegare com e fare? grazie a tutti ciao

Comments

maxcon62 wrote on 9/21/2015, 4:06 PM

i file MTS sono dei File Mpg4 (contengono infatti il codec H264) e VideoDeluxe non converte i file che importi nella timeline, ma lavora in nativo  (questo è uno dei suoi pregi rispetto a programmi concorrenti).

Forse prima li convertiva perchè avevi scelto nella schermata iniziale di "creazione del progetto" di usare la conversione Proxy.

I file proxy sono utili per quei computer poco performanti per avere un'anteprima più fluida, una volta che esporti il filmato Vdl andrà in fase di enderizzazione a sostituire i file Proxy con quelli originali, così non ci sarà perdita di qualità (molto utile in caso di filmati in 4K.. sono tanto compressi che anche i pc più potenti fanno difficoltà a decomprimerli)

Comunque una volta finito il progetto, scegli dal menù file "esporta film>video in formato Mpg4"

maxcon62 wrote on 9/21/2015, 4:09 PM

per continuare la discussione in un post basta che clicchi sul tasto "rispondi" in basso a sinistra della tua domanda