Comments

Former user wrote on 9/27/2014, 11:48 AM

guten abend mein lieber freund,

ich glaube du hast dich da etwas verirrt, denn für mich klingt es eher wie ein kleines stückchen jazz, welches nicht zu ende geht.???..mach es mal fertig als jazz-stück....

l.g. zu dir

Hartmut

Former user wrote on 9/27/2014, 12:59 PM

Hi! Um Orgeltöne kreieren zu können, muss man sie vorher studiert haben? Oder was ich hörte, war zu 73% okay. Davon verstehe ich sowieso nichts.

LG / aces-e37

Spartano wrote on 9/28/2014, 9:05 AM

Hallo mein Freund,

schöne Musik, aber Warum so Kurz,

Das Orgelspiel Gefällt mir sehr Gut,

Lg, von dein Musikfreund Joachim.

Last changed by Spartano on 9/28/2014, 9:05 AM, changed a total of 1 times.

Mein Künstler name ist Spartano 301, meine Freunde nennen mich Joachim, meine Jahrelange Erfahrung in der Musik ist das abmischen ( Mastern ) der Musik.

Mein Musikstill ist sehr breit gefächert, Trance, Dance, Pop, und Rock.

Musik ist für mich ein wichtige Teil meines Lebens, und es macht Spaß immer neue Musiker kennen zu lernen,

lg, von Joachim.

​​​​​​​​​​​​​​

Sandro_Glavina_Channel wrote on 9/28/2014, 12:08 PM

Intercettata casualmente, ma sono contento di averla trovata e di averti ritrovato qui nella Magix Community. Ottimo lavoro, grande rock con spettacolare apporto di Hammond. Ciao da sandro

Last changed by Sandro_Glavina_Channel on 9/28/2014, 12:08 PM, changed a total of 1 times.

Sandro Glavina is an italian composer, named L'Uomo e L'Ombra. The choice of the name derives from the title of the album "L'uomo e l'ombra" of the band "Abstract Music Nuova Esistenza", an experimental group founded by Sandro Glavina together with his friends in the mid-70s.

In the period 2009-2022, L'Uomo e L'Ombra has done 84 albums. The compositions of Sandro Glavina are partly influenced by progressive rock. Sandro has developed a personal style with many experimentations and actualizations. He offers music beyond borders by intertwining different styles in crossover with each other. Prog, psychedelia, classical, post-rock, jazz, pop are some of the influences that dissolve in ambient atmospheres, citations of contemporary music and minimalist nuances. Sandro Glavina aka L'Uomo e L'Ombra plays the music using VSTI synthesizers, keyboards and adds some loops. Sandro isn't a professional musician, composes and plays music just for fun, but his works reach a good outcome, pleasant to listen. L'UOMO E L'OMBRA

https://www.jamendo.com/artist/495948/l-uomo-e-l-ombra/albums

https://www.reverbnation.com/luomoelombra/songs

https://www.facebook.com/luomoelombra/

   

pinodisola wrote on 9/28/2014, 3:11 PM

Bravissimo complimenti ciao Pino

Last changed by pinodisola on 9/28/2014, 3:11 PM, changed a total of 1 times.

                                                    www.pinodisola.altervista.org
PINO D'ISOLA Pino d'Isola (al secolo Pino Maiolo) nasce artisticamente negli anni '60 ad Isola Capo Rizzuto (KR), suo paese natio. E' il cantante e il batterista del suo primo gruppo "THE LOVERS"con la sua chitarra già scrive e compone le sue prime canzoni come "Sabrina", "Ritorna l'estate", "Non lasciarmi" ed altre. Trasferitosi a Milano, nel '66 entra a far parte del gruppo "I MAD BOYS"
Nel '82 esce il suo primo LP dal titolo"UNA SERATA SERENA" Edizioni LA PALMIERAMA di Milano
Pino incontra Giuliano Taddei (autorevolissimo autore di testi per Sanremo, Castrocaro, Zecchino D'Oro) con il quale nasce un sodalizio musicale eterno e molto produttivo: dal singolo DONNA AMORE
"DONNA AMORE" del 1983 (che riceve il premio da "La lega delle casalinghe"), passando per la produzione di diversi successi, fino ad arrivare alla scrittura di numerose canzoni per bambini. In questi anni sono frequenti le sue apparizioni come ospite su radio e TV locali. La sua popolarità cresce così come il suo impegno come cantante in giro con I FOLK 2000. "SENTIMENTO D'AMORE"
Nel 1987 esce l'album " LA MIA MUSICA con un pò di bon...gusto" Edizioni CARAMBA di Milano Come hanno riportato giornali e settimanali del settore, Fred Bongusto così come Bruno Martino sono sempre stati per Pino D'Isola dei punti di riferimento poiché molto vicini al suo modo di cantare "confidenziale". Da questo momento in poi sono sempre più frequenti le apparizioni di Rino accanto a Pino: la presenza del figlio nei suoi spettacoli gli permette, infatti, di interpretare al meglio i suoi brani fondendoli con le nuove tendenze musicali.
La grande occasione arriva per Pino nel 1990 quando ha l'opportunità di pubblicare un suo disco con la prestigiosa Casa Discografica "Fonit Cetra". Il titolo del disco è "CIAO":
PINO D'ISOLA & RINO Il 21 Aprile 1990 può essere considerata la data di nascita del duo musicale, riceve un significativo premio dall'Assessorato al Turismo e Cultura del comune di Isola di Capo Rizzuto. Il premio, intitolato "OMAGGIO A UN CALABRESE ILLUSTRE"
cita: " A CHI CON IMPEGNO E PROFESSIONALITA???HA RAGGIUNTO AMBITI RISULTATI, PORTANDO OLTRE I CONFINI DELLA CALABRIA, IL MESSAGGIO E LA CULTURA DELLA NOSTRA TERRA ???. Nel 1997 Pino riceve dal comune di Milano una medaglia per la sua canzone "TRAMMINANDO PER MILAN", originale dedica alla città che lo ha adottato.
Come autore Pino continua a scrivere canzoni incontrando nuovi personaggi in particolare: uno a livello internazionale, Carlo Alberto Rossi,
E....la musica va..................grazie a tutti Pino

Former user wrote on 9/28/2014, 5:01 PM

Ciao Masni, ben tornato
Ho ascoltato con attenzione il tuo brano, l'inizio va alla grande, ottimo suono di organo, ma poi dal punto 0:29 ci sono dei cali di volume che non capisco, magari sono voluti, o magari è uno sbaglio nel missaggio, questo lo sai solo tu, inoltre la variazione nell'ultimo step della canzone non concorda con il brano iniziale.
Ovviamente questa è una mia opinione e lascia il tempo che trova.
Comunque mi ha fatto un grande piacere risentirti.

Spencer wrote on 9/28/2014, 5:31 PM

Sicher nicht perfekt, aber spannend, der Orgelsound ist genau nach meinem Geschmack

Former user wrote on 9/29/2014, 3:05 AM

ottimo brano, nell'insieme è un rock che definirei sincero , leggero e orecchiabile, anche io come giovanni ho sentito degli alti e bassi di volume , ma nel complesso direi bene

Franco

tgfmusica wrote on 9/29/2014, 7:09 AM

In generale bezzo buono con qualche piccola imperfezione, saluti da tgfmusica, Gianfranco, ciao

Former user wrote on 9/29/2014, 10:25 AM

Ciao Carl, anche a me fa piacere risentirti nella community.

Ho notato anche io le variazioni di volume, magari è determinato da sistema MIDI?

Comunque il suono di organo hammond è bellissimo, mi fa ritornare alla mente i fantastici passaggi progressive degli anni '70.

Dove hai trovato questo suono di hammond, perchè potessi averlo tra le mani...

Ciao e bentornato

Davide

gerrycix wrote on 9/30/2014, 10:22 PM

Che piacere riascoltarti .....Carl !

Molto particolare come suono ......mi piace !

Un caro saluto

David

Former user wrote on 10/3/2014, 1:12 AM

das hast Du klasse gemacht und ja es könnte ein noch ein bißchen länger sein++++

 

LG Sigrid :o))