Risanare il pc dopo un attacco virus o malware

Leizar wrote on 1/1/2021, 2:19 AM

Ciao a tutti,

prima di tutto scusa se questo post non è nel posto giusto ma non sapevo proprio dove inserirlo :(

volevo sapere cosa si deve fare per risanare il pc e di conseguenza il sistema operativo dopo un attacco virus o malware, anche perchè, mi è capitato di avere dei danni, o non si apre più il magix col doppio click, icone sparite, file exe che non funzionano.

No che io abbia dei virus ora ma sono curioso di sapere che cosa devo fare per risanare completamente il mio pc in questi casi e di sentire la vostra opinione.

GRAZIE

Comments

emmrecs wrote on 1/1/2021, 4:18 AM

[[MENTION:undefined]]

Your post really has nothing to do with any Magix product and so this is not the forum to which you should be posting.

The answer to your question is to ensure you have a reliable and trustworthy Antivirus and Firewall installed on your computer and that is kept fully updated.

This thread will be closed.

 

Google Translate:

Il tuo post non ha davvero nulla a che fare con nessun prodotto Magix e quindi questo non è il forum in cui dovresti postare.

La risposta alla tua domanda è assicurarti di avere un antivirus e un firewall affidabile e affidabile installato sul tuo computer e che sia mantenuto completamente aggiornato.

Questo thread verrà chiuso.

Jeff
Forum Moderator

Win 10 Pro 64 bit, Intel i7 Quad Core 6700K @ 4GHz, 32 GB RAM, AMD Radeon R7 360 and Intel HD530 Graphics, MOTU 8-Pre f/w audio interface, VPX, MEP, Music Maker, Photo Story Deluxe, Photo Manager Deluxe, Xara 3D Maker 7, Reaper, Adobe Audition CS6 and CC, 2 x Canon HG10 cameras, 1 x Canon EOS 600D